Alex Trivantage

ALEX TRIVANTAGE CR24 small laser rimozione tatuaggi

L’utilizzo della tecnologia laser AlexTrivantage Alessandrite ad impulso ultra corto, è altamente efficace nell’eliminazione delle lesioni pigmentate lentigo, nevi e tatuaggi. Grazie alla sua grande capacità di penetrazione nella pelle, permette di trattare un’ampia varietà di lesioni pigmentate, anche le più profonde, così come i tatuaggi di colore, nero, blu, marrone, verde acqua, rosso, anche su pelli di colore e rimozione del trucco permanente, ottenendo eccellenti risultati anche nelle lesioni che non sono state eliminabili con altri sistemi.

Sicurezza ed efficacia – Il laser AlexTrivantage CANDELA offre trattamenti sicuri e senza effetti indesiderati, garantendo nella struttura della pelle del paziente una perfetta guarigione. Grazie alle sue tre lunghezze d’onda come indicato nella tabella laterale, AlexTrivantage si colloca tra i primi apparecchi laser con la tecnologia più avanzata proteggendo la qualità dei tessuti trattati senza alterarne la struttura.

Dimensioni e Funzionalità – La sua forma supportata da ruote scorrevoli permette all’ AlexTrivantage di essere collocato agevolmente nelle strutture ambulatoriali, mantenendo particolare attenzione alle micro sollecitazioni e sussulti.

Flessibile – La flessibilità della fibra e il facile inserimento dei manipoli che supporta i distanziali, consentono all’ AlexTrivantage di trattare agevolmente tutte sezioni.