StarLux 300
MANIPOLO LUX1540 E MANIPOLO LUXG
La piattaforma StarLux® 300 Laser and Intense Pulsed Light (IPL) di Palomar offre un modo semplice e conveniente per trattare una vasta gamma di procedure cosmetiche ed estetiche con meno rischi e risultati superiori.Con la piattaforma StarLux 300, è possibile collegare una varietà di manipoli ad un’unità di base compatta, consentendo di espandere in modo conveniente il repertorio di trattamento.
È la piattaforma medica con la maggior parte di applicazioni. La sorgente laser è un Erbium Glass 1540 nm che grazie ad un sofisticato sistema di lenti emette dei microfasci di luce che a contatto con la cute creano microdanni termici canalicolari.
Grazie al trattamento si assiste ad una formazione generale di tessuto nuovo che perfeziona l’intero aspetto della pelle e successivamente alla guarigione.
Le zone circondate da cute sana vanno incontro ad un processo riparativo veloce e naturale. Questo apparecchio agisce sul collagene con una profondità di azione impossibile per qualsiasi peeling.
Il dispositivo Starlux 300 supporta i seguenti manipoli:
Manipolo Lux1540 frazionato non ablativo
Consente i migliori risultati e maggior comfort per il paziente senza downtime. La profondità delle colonne termiche va oltre il millimetro, garantendo trattamenti più efficaci.
Manipolo LuxG
manipolo a luce pulsata per trattamenti di fotoringiovanimento, lesioni vascolari del viso, macchie cutanee e lesioni pigmentate.
TI CONSEGNAMO IL MACCHINARIO DIRETTAMENTE IN STUDIO
E MESSA IN OPERA DELLA MACCHINA
SULL’UTILIZZO DELLA MACCHINA E ASSISTENZA IN LOCO PER TUTTA LA DURATA DEL NOLEGGIO
IN LOCO PER TUTTA LA DURATA DEL NOLEGGIO