GentleLase

Settembre 01, 2014

depilazione laser mini gentle laser candela usa

Depilazione laser con GentleLASE: eccellenti risultati nell’eliminazione dei peli superflui, lesioni vascolari e pigmentate. Indicato per trattare tutti i fototipi in modo efficace, confortevole e rapido grazie alle diverse dimensioni degli spot (fino a 18 mm) e alla sua alta frequenza di ripetizione.

Il prezioso cristallo all’Alexandrite scelto per le sue straordinarie proprietà da diversi marchi principali di case produttrici di laser medicali come la Candela USA, ha permesso in questi anni di sviluppare tutta la migliore tecnologia realizzando un laser come Mini GentleLase, attualmente considerato un ottimo apparecchio per il trattamento dei peli superflui di tutte le parti del corpo, anche nelle aree più sensibili e intime donna e uomo.

La lunghezza d’onda 755 nm impulso lungo, controllata e mantenuta in temperatura costante dal singolare impianto idraulico e dal brevettato sistema di raffreddamento DCD Candela, riduce al minimo il disagio al paziente, consentendo l’utilizzo dell’apparecchio alle massime energie fino a raggiungere i bulbi più profondi neutralizzandoli definitivamente.

La certezza che nessuno strumento laser o di diversa natura ad oggi può garantire una depilazione definitiva, il Mini GentleLase si colloca tra i primi progetti collaudati per la depilazione permanente assicurando risultati certi nella riduzione massima dei peli.

Il Mini GentleLase esprime le sue migliori caratteristiche trattando peli scuri su pelli chiare fino ad un fototipo 4.

Per dare al paziente l’atteso risultato è necessario agire nelle varie fasi di crescita con più sedute a distanza di 30/60 giorni dalla successiva, l’obbiettivo si ritiene raggiunto: peli zero almeno per 12 mesi (per questo considerata permanente).

La naturale ricrescita di nuovi peli in percentuale ridotta  nei successivi 12 mesi, potrà essere controllata semplicemente con ulteriori due tre trattamenti.

In considerazione che ogni singolo paziente ha una risposta diversa, sia nelle varie aree trattate che da persona a persona, il numero di sedute non sono mai certe.

Con una semplice azione manuale si possono sostituire le fibre per scegliere le varianti degli spot da 6/8/10 mm, per trattare aree ridotte come arcate sopraccigliari, orecchie ecc. oppure con spot da 12/15/18 mm per aree ampie come torace, schiena, arti inferiori ecc.

I manipoli raffreddati dal gas criogeno (brevetto DCD Candela) permettono di eseguire tutti i trattamenti in sicurezza senza aggiunta di gel conduttori o altre azioni per proteggere la pelle in superficie, riducendo in modo significativo i tempi della seduta stessa e differenziandosi da una vasta gamma di altre apparecchiature che pur adottando tecnologie simili risultano essere meno efficaci.

La new ClinicalRent avendo adottato la formula noleggio giornaliero e per tanto non aspirando alla vendita degli apparecchi, anche per la depilazione ha deciso di preferire il Mini GentleLase Candela, con lo stesso principio adottato per le altre apparecchiature, solamente per una comune richiesta da parte dei professionisti medico-scientifici che ritengono questo apparecchio tecnologicamente avanzato.