Depilazione laser GentleYag

Depilazione laser GentleYag

Depilazione laser

YAG di Candela è il laser più rapido e potente presente sul mercato. Progettato per il trattamento di tutti i fototipi, anche i più abbronzati, offre eccellenti risultati nella depilazione, nei trattamenti delle lesioni vascolari su viso ed arti inferiori, eliminazione di verruche e fotoringiovanimento del viso.

Mini GentleYAG tecnologicamente progettato per trattare tutte le lesioni vascolari con una lunghezza d’onda 1064 nm impulso lungo variabile, si colloca tra i migliori laser attualmente utilizzati.

L’impianto di riscaldamento idraulico per il controllo della temperatura, consente di ricaricare quasi in continuo l’energia assicurando un costante raggio d’uscita certo e controllato, proteggendo le pelli abbronzate fino alle tonalità più dark da lesioni o danni permanenti.

VASCOLARE:

Il brevetto mondiale DCD CANDELA, consente di raffreddare dal manipolo nello stesso istante in cui agisce il raggio per proteggere la pelle in superficie, permettendo di eseguire tutti i trattamenti in sicurezza senza aggiunta di gel conduttori o altre azioni  simili.

Questi importanti aspetti di progettazione differenziano il Mini GentleYAG Candela da altri apparecchi con la stessa tecnologia vantando le seguenti caratteristiche:

  • Rapidità -le dimensioni dello spot da 1,5 mm fino a 6 mm con la frequenza di ripetizione fino a 2 hz, consente al Mini GentleYAG di trattare i capillari di tono blue o rosso dalle dimensioni più ridotte a quelle più dilatate, in tempi decisamente rapidi. La scelta di utilizzare il Mini GentleYAG per le lesioni vascolari, spesso sottopone il paziente ad un disagio momentaneo maggiore, rispetto a altre lunghezze d’onda, ottenendo comunque un risultato migliore e immediato.
  • Capacità – Con semplici azioni che permettono di variare le regolazioni delle fluenze, il Mini GentleYAG consente un utilizzo sicuro e personalizzato per ogni fototipo scelto di trattare, proteggendo la pelle da eventuali discromie. Le lesioni vascolari con vaso dilatazione più importanti, richiedono più sedute nella stessa zona nei tempi previsti dal protocollo di utilizzo. La possibilità di calibrare da un minimo di 6 ad un massimo 600 joules permette al Mini GentleYAG di trattare lesioni vascolari con profondità e dimensioni differenti nella stessa seduta.
  • Versatilità -Mini GentleYAG sfrutta l’energia ricavata dal neodimio per trattare da micro a macro lesioni vascolari in diverse aree come: naso, volto, arti inferiori, angiomi profondi rilevati o piani.

La stessa tecnologia permette a questo apparecchio, di trasformarsi in pochi attimi in un ottimo laser per l’epilazione, sfruttando la stessa lunghezza d’onda 1604 nm con regolazioni e fibre diverse, può essere usato in tutte le parti del corpo con risultati certi.