Sell Co2 laser chirurgico

Sell Co2 laser ringiovanimento cutaneo

Laser ringiovanimento cutaneo.

A differenza di qualunque altro laser medico, la sua azione sul tessuto è direttamente visibile dopo il trattamento. Il sistema laser CO2 può essere utilizzato in diversi modi: “concentrata” per il taglio di pelle, senza sanguinamento, “fuori fuoco” per la vaporizzazione superficiale della pelle, e “ad impulsi ultra” per il resurfacing facciale.

Offrendo molta potenza, impulso rapido e super impulso a scansione, laser CO2 di ultima generazione, i chirurghi dermatologici sono in grado di riaffiorare sulla pelle di miglioramento cosmetico.

Questa tecnica rimuove le linee sottili e rughe del viso, leviga le cicatrici dell’acne, e ringiovanisce l’invecchiamento e la pelle danneggiata dal sole in quanto i contorni della superficie cutanea.

Quando l’energia del laser CO2 è continua e concentrata in un piccolo punto di luce, il raggio è in grado di tagliare la pelle.

E ‘utilizzato in questo modo per rimuovere tumori della pelle, per trattare una varietà di lesioni vascolari e pigmentate e per le operazioni di palpebra. Questa tecnica viene utilizzata anche per rimuovere le verruche e per alcune incisioni chirurgiche.