Starlux Palomar 300

starlux 300 cr 20

Laser rimozione rughe, cicatrici e ringiovanimento cutaneo

Considerato tecnologicamente il più avanzato nel suo genere.

La stazione base alla quale si posso sostituire con rapidità manipoli per diverse applicazioni, si presenta elegante funzionale.

Grazie all’applicazione sulla pelle delle colonne di micro coagulazione, inizia il meccanismo naturale della ricostruzione dei tessuti e la formazione di nuovo collagene.

I micro raggi di alta intensità penetrano fino a 1 mm di profondità, garantendo un’altissima efficienza dei trattamenti.

Il principio frazionale dell’azione del laser è stato brevettato per la prima volta al mondo nel 2004 da Palomar Medical Tecnologies. Solo successivamente il frazionato è stato applicato anche da altre aziende produttrici.

Le applicazioni dei laser Lux 1540

  • Ringiovanimento cutaneo
  • Rimozione delle rughe
  • Trattamento delle cicatrici
  • Eliminazione delle smagliature
  • Eliminazione della ptosi gravitazionale, compresa la palpebra inferiore e superiore
  • Trattamento della melasma

Vantaggi

Una rete di micro raggi laser ad alta intensità crea delle colonne di coagulazione controllata fino a 1 mm di profondità (dimostrati istologicamente).

I risultati clinici sono eccellenti.

La tecnica frazionale minimizza la lesione della pelle, lasciando delle isole di tessuto intatto dalle quali inizia il processo riparatore.

Questa metodica assicura una riabilitazione veloce ed il ritorno rapido del paziente al suo stato normale.

Migliora allo stesso tempo la struttura della pelle eliminando la discromia. Permettendo di trattare una superficie più vasta nella stessa seduta.